Conferenza stampa Montemurro: «Scudetto? Ci credo ancora. Se questa è la Juve devono stare attenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Montemurro: «Scudetto? Ci credo ancora. Se questa è la Juve devono stare attenti»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Montemurro: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo la vittoria della Juventus Women sul Como

(inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Joe Montemurro è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria della Juventus Women sul Como.

BEERENSTEYN IN PANCHINA – «Bisogna dare fiducia a tutta la squadra e tutte le giocatrici che fanno il meglio in settimana. Abbiamo una rosa equilibrata. Sono sempre scelte tecniche e di approccio alla gara».

JUVE IDEALE – «Abbiamo visto una Juve vicina ai miei principi di gioco e al mio lavoro. Speriamo di poter trovare questa continuità nelle partite, abbiamo visto troppi alti e bassi».

MOTIVAZIONE SCUDETTO – «Noi abbiamo deciso di prendere partita per partita, lavorare nel migliore dei modi in ogni allenamento. Mi dispiace essere arrivati a questo punto perché le ragazze si sono sempre impegnate. È stata più una situazione di mancata continuità nel trovare il nostro livello. C’è motivazione, se stasera è la base devono stare attenti».

COPPA ITALIA – «Partita per partita, giorno per giorno. Non c’è situazione di Coppa Italia o campionato. Noi combattiamo in tutte le competizioni. Valutiamo partita per partita, ci credo ancora e ci sono punti da fare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.