Conferenza stampa Montemurro: le dichiarazioni post Juventus Women Lione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Montemurro: le dichiarazioni post Juventus Women-Lione

Pubblicato

su

Conferenza stampa Montemurro: le dichiarazioni post Juventus Women-Lione. L’analisi del tecnico bianconero

(inviato all’Allianz Stadium) – Joe Montemurro in conferenza stampa dopo Juventus Women-Lione.

CONTENTO O NO – «Difficile rispondere, io in questa partita onestamente ho visto errori tecnici che hanno minato la continuità tecnica della partita. Abbiamo palleggiato a tratti, vedendo una squadra importante. Ma se vogliamo stare a questo livello dobbiamo cercare di evitarli».

POCHI TIRI IN PORTA – «Sto parlando di questo, lavoriamo tantissimo sulle uscite. Facciamo tanti tiri in porta in allenamento. Mi dispiace perché abbiamo visto a pezzi una squadra in crescita, ora chiedo la continuità».

ECONOMIA DEL GIRONE – «In questo gruppo sicuramente non c’è una squadra che sta a diciotto punti. Noi ora siamo a quattro, ci sono ancora dodici punti a disposizione. A casa è nostro fortino, dobbiamo far capire che chiunque viene qui».

GROSSO – «Sta imparando tantissimo, ha un’inflenza molto importante. Vogliamo palleggiare e trovare le soluzioni a centrocampo, si mette sempre».

ARSENAL – «Ha qualità diverse dal Lione. Hanno sei giocatrici davanti, tante giocatrici che pressano. Hanno una forza diversa dal Lione che cerca l’imbucata. L’Arsenal è più di forza, sono due squadre diverse».

EFFETTO STADIUM – «C’è assolutamente. Essere qui è un privilegio, i tifosi vengono a vedere uno spettacolo e per vedere una squadra che ha orgoglio. Mi piace e voglio che continui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.