Conferenza stampa Montemurro: «Oggi esperimenti. Dopo la Roma abbiamo parlato e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Montemurro: «Oggi esperimenti. Dopo la Roma abbiamo parlato e…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Montemurro: le parole del tecnico della Juventus Women dopo il passaggio nel turno dei quarti di Coppa Italia con la Sampdoria

(inviato al Pozzo di Biella) – Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, in conferenza stampa dopo il ritorno dei quarti di finale vinti con la Sampdoria.

POST ROMA – «C’è tanta delusione, tristezza. Sapevamo che l’approccio non è stato giusto. Dovevamo pensare subito a oggi e poi di fare più punti possibile. Come dico sempre ci siamo messi in difficoltà da soli. La squadra sta bene, ne abbiamo parlato».

TURNOVER E ROTAZIONI – «Potevamo fare esperimenti, avevamo la possibilità di mettere ragazze che stanno facendo il loro percorso nella Juve e hanno grande potenziale. Hanno potuto fare minutaggio ad un livello abbastanza alto». 

BRAGONZI – «Quando non giochi alto e parti dall’inizio vuoi dimostrare, quando ha trovato ritmi e posizione ha avuto due occasioni importanti. Io stimo molto Asia. Faccio questo mestiere per giocatrici come lei che viene sempre in allejanamento sempre con la voglia di fare meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.