Conferenza stampa Montemurro: «Dovremo fare meglio che con il Lione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Montemurro: «Dovremo fare meglio che con il Lione» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Montemurro: le dichiarazioni del tecnico bianconero alla vigilia di Juventus Women Arsenal

(Mauro Munno inviato all’Allianz Stadium) – Joe Montemurro parla in conferenza stampa nel mercoledì di vigilia di Juventus Women-Arsenal.

COSA FA LA DIFFERENZA – Ogni partita ha certificato la nostra crescita. Le partite di Champions sono determinate dai momenti della gara. Quando comandi la partita e quando non la comanda. Chi interpreta meglio i momenti fa una buona prestazione. 

SCONFITTA ARSENAL CON LO UNITED – Quello che conta è fare gol e non subirne. Loro hanno avuto dodici partite subendo solo un gol, speriamo di approfittare di questo momento ma non conterei troppo su questo. Dobbiamo essere intelligenti e furbi.

MEAD – È emozionante per me vedere come è cresciuta in questi due anni. Ha raggiunto qualcosa che ha meritato e che io mi aspettavo. Purtroppo questi infortuni fanno parte della carriera di un giocatore. Sono situazioni tristi ma sono convinto che tornerà più forte di prima. Siamo amici, siamo arrivati all’Arsenal insieme.

PARTITA PIU’ EMOZIONANTE – Ogni gara porta diverse emozioni. Questa è più speciale perché sono tifoso della Juve e dell’Arsenal. Ma questa partita da ex – ho passato quattro anni di grandi emozioni e amicizie – per me rappresenta un privilegio. Sono al top e lo prendo come un evento che possa creare emozioni ed essere una notte speciale. Ci sono pochi allenatori che possono fare queste esperienze. 

PARMA – Contro il Parma non avevo paura. Eravamo sui nostri obiettivi, a volte bisogna prendere il risultato alla fine. È importante dominare la partita e capire bene la settimana e le partite che arrivano.

GUNNARSDOTTIR – Stava bene e si è allenata bene. Ha sentito qualcosa e abbiamo deciso di non rischiare. Ma sono tornate Gama e Salvai.

MEGLIO CHE COL LIONE – Voglio vedere una squadra cresciuta, la partita col Lione con più precisione e continuità potevamo vincerla. Domani ci serve una super prestazione, voglio vedere una squadra non tanto lontano da dove voglio vedere questa squadra.

LACRIME COL PARMA – Spero che le emozioni che abbiamo visto col Parma siano un elemento per andare avanti. Abbiamo creato tanto anche nelle altre partite, senza concretizzare. È stato un piccolo sfogo, domani sarà un’altra cosa e un altro livello di partita. 

CLIMA SPOGLIATOIO – Io non sono un grande motivatore. Non metto i film di Rocky prima delle partite. Ma per un professionista se non sei motivato per questa partita non va bene. Ma il gruppo è sempre fantastico. Anche quelle in panchina.

ARSENAL FAVORITO – Assolutamente.

FOORD VOLEVI ALLENARLA ALLA JUVE? – Foord sta facendo un grande campionato, è una giocatrice molto importante. Ha un contratto con l’Arsenal e sta facendo grandi cose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.