Montemurro: «Delusione, il calcio è crudele. Ora il Triplete italiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Grande delusione, il calcio è crudele. Ora facciamo il Triplete italiano»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Montemurro: le dichiarazioni del tecnico della Juventus Women dopo l’eliminazione dalla Champions

La Juventus Women non supera il Mini Tournament di Champions, sconfitta ai rigori dall’Eintracht, ed è eliminata. Queste le dichiarazioni di Montemurro in conferenza stampa.

DELUSIONE – Dobbiamo ripartire, non c’è niente da fare. Abbiamo pagato degli errori dell’anno scorso. È finita e mi dispiace per le ragazze. Abbiamo una Serie A, una Supercoppa e una Coppa Italia da vincere.

SALVAI – Cecilia l’ho provata in allenamento. Era la cosa giusta non farla giocare, anche per la squadra. Mi ha detto che non ce la faceva. È stata onesta.

PARTITA – Il calcio a volte è crudele, le cose non vanno. Devo rivalutare la partita, nel primo tempo abbiamo fatto abbastanza. Poi siamo calati, ho cercato di cambiare un po’ il modulo per rinfrescare. Alla fine i rigori sono una lotteria.

RIMPIANTI SUL GOL SUBITO – Quando comandi la partita e hai la palla a centrocampo, sei messo bene e poi prendi una ripartenza così veloce…. Io non sono un allenatore che aspetta le squadre per ripartire. Bravo l’Eintracht che ha tre davanti forti e veloci.

FORMAZIONE TITOLARE – Ognuno ha le sue opinioni. Abbiamo fatto un piano partita, abbiamo una squadra di ventidue e a volte bisogna mettere le partite a posto nella gara o anche ai supplementari. Bisogna gestire i momenti per vincere, ma non bisogna dire che doveva giocare quella o quell’altra. Io scelgo con i fatti e i dati, quelle sono le mie opinioni. L’abbiamo gestita abbastanza bene per un’ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.