Conferenza stampa Montemurro: le dichiarazioni post Juventus Women Arsenal
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Montemurro: le dichiarazioni post Juventus Women-Arsenal – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Montemurro: le dichiarazioni post Juventus Women Arsenal. Così il tecnico dopo il match dello Stadium

Mauro Munno inviato all’Allianz Stadium – Joe Montemurro in conferenza stampa dopo Juventus Women-Arsenal.

PRESTAZIONE – Primo tempo abbiamo sofferto nei primi venti minuti, loro hanno avuto due opportunità importante. Poi anche noi sul finale. Nel secondo tempo siamo stati più compatti e forse del secondo tempo sono soddisfatto. L’anno scorso contro una squadra come l’Arsenal avremmo celebrato questo pareggio, quest’anno no. Ma sappiamo che la Juventus Women può giocarsela.

QUALIFICAZIONE – Non è un’illusione dopo cinque o sei partite con le big. Questa squadra cresce di partita in partita. Abbiamo pareggiato contro una grandissima squadra e c’è un po’ di amarezza perché avremmo potuto vincere. È qui la crescita.

INTERVALLO – Abbiamo cambiato un po’ di distanze e anche sugli spazi. Abbiamo avuto più coraggio tra le linee. Abbiamo visto che Caruso riceveva il pallone in posti e momenti giusti. E poi abbiamo trovato il coraggio.

ROSUCCI CENTRALE – Stavo cercando di fare questo tipo di gioco anche l’anno scorso. Di avere una centrocampista che fa il difensore, per la costruzione e per fare superiorità numerica. Per noi è importante giocare così alti e lei ha la maturità di farlo.

QUARTI – Siamo secondi nel gruppo. Ci stiamo avvicinando ai quarti ma dobbiamo prendere partita per partita. Stiamo continuando a crescere in questa competizione e giochiamo contro giocatrici di alto livello. Dobbiamo essere strategici e continuare a crescere di settimana in settimana e di partita in partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.