Conferenza stampa Montemurro: «Si prende la Coppa chi sbaglia meno»
Connettiti con noi

Juventus Women

Conferenza stampa Montemurro: «Si prenderà la Coppa chi sbaglierà meno»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Montemurro: le dichiarazioni del tecnico della Juventus Women alla vigilia della finale di Coppa Italia

Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, parla in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Roma.

PROFESSIONISMO – «È una situazione molto importante che aspettavamo, che migliora le condizioni delle calciatrici».

PERCORSO CHAMPIONS – «Questa è una partita in cui bisogna resettare, giochiamo contro una squadra molto forte, faccio i complimenti a Spugna. Loro hanno la Coppa e noi cerchiamo domani di prenderla».

LA ROMA CHE HA ALZATO ASTICELLA – «Noi siamo al livello più alto in Italia e dobbiamo tenerlo più alto in Europa. Quando le squadre alzano il livello, noi dobbiamo alzarlo di conseguenza».

DIFFICOLTA’ IN QUESTA STAGIONE – «Per essere al top bisogna confrontarsi con le difficoltà. Tutte le squadre hanno avuto il Covid, non può essere una scusa. Nel calcio a questo livello bisogna fare le rotazioni, non è una difficoltà ma una opportunità».

ROMA – «Vogliono dominare il gioco come noi, ma hanno anche piano B e C per giocatrici molto importanti. In partite del genere vince chi sbaglia di meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.