Conferenza stampa Montemurro: la vigilia di Lione Juventus Women
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Montemurro: «Pressione tutta sul Lione, noi siamo rilassati»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Montemurro: la vigilia di Lione Juventus Women. Le dichiarazioni del tecnico bianconero

Joe Montemurro in conferenza stampa dal Parc OL alla vigilia di Lione-Juventus Women.

ESSERE QUI – Quando abbiamo visto i sorteggi sapevo che questo gruppo sarebbe arrivato fino in fondo. Il cammino si qui è stato molto positivo, noi cerchiamo sempre di fare il nostro gioco e vincere. Ci proveremo domani, ma già essere qui è una cosa importante. Abbiamo visto la nostra crescita con il cammino del gruppo sino a questo momento.

PERCHE’ IL LIONE DEVE TEMERE LA JUVE – Abbiamo delle qualità, idee e la mentalità di giocarsela con tutte. Non è solo il Lione che deve avere paura di noi ma tutte. Abbiamo alzato il livello con mentalità e gioco. La cosa più bella è che siamo rilassati, domani giochiamo sapendo che abbiamo fatto tutto il possibile. La pressione non è su di noi ma su di loro.

APPROCCIO – È difficile pianificare. Puoi dire di aspettare i primi dieci minuti e poi magari ti aspettano loro e ti ritrovi col possesso. È rischioso fare così, bisogna preparare la squadra per capire la situazione, leggere la partita per il valore che ha. Secondo me il Lione cercherà di chiuderla il prima possibile, venendo fuori forte. Noi dobbiamo capire il momento e trovare la continuità.

COME STA LA SQUADRA – Ci sono delle giocatrici che recuperano più veloci delle altre, bisogna cercare un equilibrio in settimana. Ma serve più che altro freschezza mentale. Al di là dei dolori se non hai la motivazione per questa partita c’è qualcosa che non va. Ma la squadra è tranquilla e vuole fare una grande gara. Siamo qui per queste partita, conta solo la motivazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.