Conferenza stampa Morata: le dichiarazioni dopo il Malmoe
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Morata: «Responsabili per la maglia, non per addio CR7» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Morata: «Responsabili per la maglia, non per addio CR7». Le dichiarazioni dell’attaccante spagnolo

Alvaro Morata ha parlato in conferenza stampa dopo Malmo-Juve. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa, come riportate da TMW.

COSE POSITIVE – «Anche a Napoli ci sono state cose positive, a volte il filo tra pareggiare e perdere è molto sottile. Serve guardare avanti con speranza, ci sono cose positive. Abbiamo fatto una gara seria a Napoli, oggi è stata una sfida completa e importante: non è facile, dopo la Nazionale, tornare al top ma era fondamentale portare a casa i tre punti».

POST RONALDO – «Sentiamo tutti responsabilità ma non perché se ne è andato lui o perché sono arrivati altri. E’ questa maglia che ti chiede tanto di più di quel che abbiamo fatto all’inizio: siamo sulla strada giusta, quando usciremo da questo periodo sarà tutto più facile. Vincere ti porta positività e per noi è tanto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.