Conferenza stampa Morita: «Sarà possibile battere la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Morita: «Sarà possibile battere la Juve anche con l’aiuto dei tifosi»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Morita: «Sarà possibile battere la Juve anche con l’aiuto dei tifosi». La carica del calciatore dello Sporting

Morita, intervenuto in conferenza stampa insieme a Ruben Amorim, ha presentato così Sporting Juve.

NUOVO RUOLO – «Da quando sono arrivato ho avuto la possibilità di giocare più avanti, mi sono goduto il nuovo ruolo. L’allenatore mi dà molto supporto e aiuto e penso di essermi evoluto nel corso della stagione. Ho qualche difficoltà di comunicazione, ho già imparato alcuni dei termini calcistici più basilari, sto imparando l’inglese ma devo ancora migliorare questo aspetto».

JUVE «La partita della scorsa settimana è stata molto impegnativa. Domani faremo del nostro meglio, faremo del nostro meglio per vincere. Ci siamo allenati molto per questo e sarà possibile vincere con l’aiuto dei nostri tifosi».

UGARTE E GONCALVES – «Sono entrambi grandi giocatori, non ho una preferenza. Entrambi mi aiutano molto e il mio ruolo in campo varia a seconda di chi gioca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.