Conferenza stampa Mourinho: «I tifosi della Juve si sono comportati male»
Connettiti con noi

News

Mourinho: «Ad Old Trafford brutto comportamento dei tifosi della Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Alla vigilia di Juventus-Manchester United tocca a José Mourinho prendere la parola in conferenza stampa. Le parole del tecnico portoghese

Alla vigilia di Juventus-Manchester United, José Mourinho prende la parola in conferenza stampa per sviscerare tutti i temi del match. Lo Special si presenta nella sala stampa all’Allianz Stadium alle 18.45. Dopo le “perle” sfoderare nel pre e nel post della gara di andata, il tecnico portoghese torna a parlare in vista di una sfida potenzialmente decisiva ai fini della qualificazione.

LUKAKU – È infortunato, non sappiamo se lo recupereremo per la partita di domenica.

TRE DITA – «La partita è stata perfetta dal punto di vista dei comportamenti. C’è stato un solo giallo. La Juve ha fatto il suo, noi il nostro. I tifosi alla fine hanno avuto un comportamento non bello e io ho pensato che c’era solo una ragione per cui avessero potuto averlo. E il motivo sono le tre dita. Il mio rapporto con la società è corretto. Con Allegri è corretto, siamo amici».

MANCHESTER CITY – «Ho dei pensieri a riguardo ma preferisco non esternarli».

PARTENZA AD HANDICAP – «La realtà è che non iniziamo le partite nel migliore dei modi. E quindi nell’arco dei 90′ si crea una montagna da scalare, che all’andata non siamo riusciti a superare. Domani non dovremo dare troppo vantaggio alla Juventus. Giocheremo contro una super squadra, non possiamo dargli vantaggio. Dobbiamo migliorare continuamente. Sono sicuro che voi non volete dire che non so organizzare la difesa. Il modo in cui subiamo questi gol significa che abbiamo debolezze che a volte si possono nascondere e altre volte no».

JUVE FAVORITA – «La Juve è la grande favorita per vincere la Champions, in conferenza parliamo sempre di alto, dobbiamo concentrarsi di più sulla partita».

IL GIRONE – «Domani non è cruciale per noi. Indipendentemente dal risultato, sono le partite con Valencia e Young Boys che definiranno il nostro futuro. Ciò non vuol dire che non dobbiamo provare a vincere, e faremo di tutto per farlo».

SUPER LEAGUE – «Non mi interessa parlare di questo».

RAPPORTO CON POGBA – «La stampa dice delle cose. Paul e io ne diciamo di altre. Lui stesso ha detto di avere un buon rapporto con me e io credo che sia così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.