Mourinho non si accontenta: «Possiamo ancora migliorare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho non si accontenta: «Possiamo ancora migliorare»

Pubblicato

su

Jose Mourinho vuole migliorare: ecco le dichiarazioni del tecnico della Roma alla vigilia della gara contro il Verona

Jose Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Roma.

MIGLIORARE – «Possiamo fare ancora meglio, non dico a livello di risultati perché non me li aspettavo così, ma nella qualità del gioco e nella prestazione difensiva».

QUESTIONE STADIO – «Io sono allenatore nel corpo e nell’anima e non voglio essere niente di più. Ho un legame importante col club, i tifosi e la città senza dubbio ma sono sempre l’allenatore. Nell’avere lo stadio di proprietà ci sono tante cose positive per la società. Ho letto con grande soddisfazione quello che la signora Raggi dice della Roma e dei proprietari, c’è un rispetto molto grande. Io sono l’allenatore e non voglio dire altro».

LE DICHIARAZIONI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.