Conferenza stampa Neto: «Alla Juve non sono stato bene»
Connettiti con noi

News

Neto col dente avvelenato: «Alla Juve non sono stato bene»

Pubblicato

su

C’è l’ex portiere bianconero in conferenza stampa alla vigilia del match tra il suo Valencia e la Juventus. Le parole di Neto

Conferenza stampa da ex per Neto all vigilia del match tra Juventus e Valencia. L’estremo difensore – che torna allo Stadium da avversario – sarà presente in conferenza stampa al fianco di Marcelino. Per il portiere brasiliano sarà tanta la voglia rivincita dopo le stagione in bianconero trascorse all’ombra di Gigi Buffon. Qui su Juventus News 24 seguiremo in diretta le sue parole.

PASSATO ALLA JUVE – «Sono felice di essere trovato nella migliore condizione possibile. Purtroppo qui non sono stato bene, ho deciso di fare altre scelte e adesso sono felice. spero che nella partita di domani possa fare il meglio possibile».

SZCZESNY – «E’ un portiere di grande qualità, ha fatto grandi stagioni alla Roma. Lascio i commenti all’esterno e spero che domani le mie qualità aiutino il Valencia a fare risultato.”

PARTITA – «L’ambiente che troveremo sarà difficile, contro un avversario forte anche se hanno perso l’ultima contro lo United. Abbiamo le qualità per poter imporre il nostro gioco e fare risultato domani».

LA STAGIONE – «Abbiamo avuto un momento difficile in cui non arrivavano i risultati ma il nostro impegno c’è stato. La squadra sta giocando a un livello molto alto e penso sia importante che non abbia perso consapevolezza durante quel momento difficile. Ora dobbiamo continuare così»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.