Neto col dente avvelenato: «Alla Juve non sono stato bene»

neto juventus
© foto www.imagephotoagency.it

C’è l’ex portiere bianconero in conferenza stampa alla vigilia del match tra il suo Valencia e la Juventus. Le parole di Neto

Conferenza stampa da ex per Neto all vigilia del match tra Juventus e Valencia. L’estremo difensore – che torna allo Stadium da avversario – sarà presente in conferenza stampa al fianco di Marcelino. Per il portiere brasiliano sarà tanta la voglia rivincita dopo le stagione in bianconero trascorse all’ombra di Gigi Buffon. Qui su Juventus News 24 seguiremo in diretta le sue parole.

PASSATO ALLA JUVE – «Sono felice di essere trovato nella migliore condizione possibile. Purtroppo qui non sono stato bene, ho deciso di fare altre scelte e adesso sono felice. spero che nella partita di domani possa fare il meglio possibile».

SZCZESNY – «E’ un portiere di grande qualità, ha fatto grandi stagioni alla Roma. Lascio i commenti all’esterno e spero che domani le mie qualità aiutino il Valencia a fare risultato.”

PARTITA – «L’ambiente che troveremo sarà difficile, contro un avversario forte anche se hanno perso l’ultima contro lo United. Abbiamo le qualità per poter imporre il nostro gioco e fare risultato domani».

LA STAGIONE – «Abbiamo avuto un momento difficile in cui non arrivavano i risultati ma il nostro impegno c’è stato. La squadra sta giocando a un livello molto alto e penso sia importante che non abbia perso consapevolezza durante quel momento difficile. Ora dobbiamo continuare così»

Articolo precedente
Valoti, scatto con CR7: e Valdifiori si arrabbia – FOTO
Prossimo articolo
de laurentiisDe Laurentiis, l’avvocato: «Aurelio vuole una causa milionaria per lo Scudetto 2018»