Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Nicola: «Con la Juve la partita più importante» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza Nicola: le dichiarazioni del tecnico della Salernitana alla vigilia della sfida alla Juventus – VIDEO

Conferenza stampa di vigilia anche per Davide Nicola.

Ecco le sue dichiarazioni verso Juventus Salernitana.

PREPARAZIONE – «Come tutte le altre. Quando affronti una squadra così forte, con una mentalità vincente, gli stimoli sono automatici. È una partita interessante, ci aiuterà a capire quale livello di forza abbiamo raggiunto. Come a Milano con l’Inter, anche domani occorrerà coraggio misto ad equilibrio. È fondamentale la voglia di pressare, di riconoscere i momenti della gara e saperli interpretare. Mi aspetto molto dalla Salernitana».

MOMENTO JUVE – «Resta sempre una grandissima squadra, bravissima a star sempre dentro la partita. Noi vogliamo essere competitivi e sfruttare le occasioni che ogni tanto concedono. A Milano abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma se prendi gol non devi abbassare la guardia né calare di intensità».

SERVONO PUNTI «Ci sono undici partite, 33 punti in palio e la partita di domani è la più importante perché ci può dare la possibilità di ottenere ciò che ci serve. Ripeto: dobbiamo controllare la prestazione che vogliamo mettere in campo, è l’unico modo per ambire al massimo. Incontreremo una squadra fortissima, ma siamo certi che le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Voglio che la mentalità sia questa, andrò sempre su ogni campo senza accontentarmi. E deve valere anche per i ragazzi».

Advertisement

Facebook

Advertisement