Conferenza stampa Olsson post Juve Malmoe: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Olsson post Juve Malmoe: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Olsson post Juve Malmoe: le dichiarazioni del difensore degli svedesi dopo la partita dello Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) – Martin Olsson ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Malmoe.

DIFESA – «Dobbiamo migliorare in difesa, l’esperienza è stata positiva. Giocare contro i migliori ti fa capire che devi imparare, ma da un punto di vista difensivo ti fa capire di dover crescere».

DIAWARA – «Ha fatto ottime parate, giocatore in cui possiamo riporre fiducia. Sta migliorando sempre più. Siamo contenti che abbia fiducia in se stesso e possiamo affidarci a lui».

BILANCIO – «Stagione impegnativa, dure, soprattutto le ultime partite. Abbiamo acquistato fiducia, speriamo di fare meglio in Champions il prossimo anno. Ci sono risultati positivi e miglioreremo lì».

TIFOSI – «Tifosi? Sono stati così tutta la stagione. Il fatto che sono qui allo Stadium e che ci abbiano sostenuto… danno vibrazioni positive a tutti, sono sicuro che lo faranno anche nella prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.