Conferenza stampa Pedersen: «Montemurro mi ha cambiata. Sappiamo di poter passare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pedersen: «Montemurro mi ha cambiata. Sappiamo di poter passare»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pedersen: le dichiarazioni alla vigilia di Juventus Women Zurigo di Women’s Champions League

inviato all’Allianz Stadium – Sofie Pedersen in conferenza stampa alla vigilia di Juventus Women-Zurigo.

CONDIZIONE – Stiamo bene, abbiamo fatto allenamento come sempre. Abbiamo visto alcune loro clip. Dalla nostra partita contro di loro e di altre partite, sappiamo cosa dobbiamo fare meglio rispetto a quella volta, siamo pronte.

CRESCITA SQUADRA – Abbiamo avuto tanta crescita. Siamo un gruppo che ha tante giocatrici che sono insieme da anni. Sono arrivate giocatrici che ci hanno aiutato tanto. Siamo migliorare nel tenere il pallone in questi ultimi anni. Possiamo ancora sviluppare.

MIGLIORATE CON MONTEMURRO – Nel tenere il pallone, abbiamo visto contro l’Arsenal abbiamo dominato nel secondo tempo in entrambe le partite. Se possiamo dominare contro di loro possiamo farlo con chiunque. Questo è importante, se noi abbiamo il pallone l’altra squadra non può farlo. Questa è la cosa in cui siamo migliorate di più.

AMBIENTE JUVE – Quando sono arrivata qui il mio primo ruolo è stato dare fisicità al centrocampo, ora devo tenere più il pallone e giocare sotto pressione.

ALLIANZ STADIUM – Giocare all’Allianz è bellissimo, il campo e i tifosi sono fantastici. Anche Vinovo mi piace per i tifosi, ma questo stadio è sempre una grandissima esperienza.

CHAMPIONS – In Serie A teniamo più il pallone rispetto che con le big della Champions. Dobbiamo correre tanto e pensare velocemente. Ma anche contro la Roma è stata una gara difficile, in Italia diverse partite sono molto complicate. In questi quattro anni ho notato che è sempre più difficile vincere il campionato. Qui ci sono le migliori squadre in Europa.

QUARTI DI FINALE – Abbiamo davvero l’opportunità di passare. Dobbiamo vincere queste due partite, ma adesso pensiamo solo a domani. È questa la sfida ora.

IL MEGLIO NELLE SITUAZIONI DIFFICILI – Noi crediamo sempre di poter vincere. Anche dopo il gol dopo due minuti della Roma. Noi giochiamo sempre fino alla fine.

GIOCARE TANTO – Sono molto contenta, anche se adesso ho trenta anni. Mi sento bene, per me è una cosa buona. Ci sono dei giorni duri e altri meno, ma per me va bene. Sono molto contenta. Domani sono pronta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.