Conferenza stampa Pioli: «Juve motivata, farà la miglior partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pioli: «Juve motivata, farà la miglior partita»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli: «Juve motivata, farà la miglior partita». Le parole dell’allenatore del Milan alla vigilia

Pioli ha presentato in conferenza stampa la partita in programma domani sera contro la Juve allo Stadium.

RIPOSO – «Sicuramente una settimana pulita non ce l’avevamo da tempo, ne abbiamo approfittato per recuperare le energie, quindi ci ha fatto bene. È Juventus Milan, troveremo una squadra determinata e motivata. È la squadra che ha guadagnato più punti in casa, ma noi dobbiamo essere motivati per cercare il quarto posto e non fare di meglio».

IL TREQUARTISTA IDEALE – «Domani giocheremo con Brahim Diaz sulla trequarti, è un giocatore che ci dà tante soluzioni. Ma non è mai il singolo a fare la differenza».

CHE JUVENTUS TI ASPETTI – «Non è un nostro problema, so che faranno la migliore partita possibile perché vorranno dimostrare tante cose. Anche noi vogliamo provare a vincere la partite per chiudere il discorso Champions. Vero che noi siamo stati bravi nell’ultima giornata, ma noi vogliamo chiudere qui il discorso».

I CALCOLI – «Noi non sappiamo campionato migliore del nostro, ma una Champions inferiore al nostro. ma è una grande squadra, con grandi giocatori e con un grande allenatore. Ma noi dobbiamo fare una grande partita dal punto di vista tattico e tecnico».

LA PENALIZZAZIONE – «La tempistica non è quella di un campionato regolare, non fa bene a nessuno togliere e mettere. Il disagio, considerando le tempistiche, non ha fatto bene alle latre formazioni».

QUALIFICAZIONE SUL CAMPO – «La nostra ambizione è quella di vincere domani senza aspettare domani o l’ultima partita. Poi quale sarà il risultato finale non sa, ma mancano solo due settimane: per il mio bilancio e non solo. Noi qui a Milanello ci dividiamo meriti e responsabilità. Non cerchiamo colpevoli, ma solo soluzioni per provare a fare di meglio».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE DI PIOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.