Conferenza stampa Pioli: «Anche la Juve lotterà per lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pioli: «Match dal peso importante. La Juve lotterà per lo scudetto»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli: «Match dal peso importante. La Juve lotterà per lo scudetto». Le parole dell’allenatore del Milan

Anche Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa per presentare il match tra Milan e Juventus.

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore rossonero.

IMPORTANZA PARTITA«All’interno di un campionato ci sono partite che pesano di più e la partita di domani ha un peso importante, loro lotteranno per lo scudetto così come vogliamo fare noi».

THEO HERNANDEZ – «Se oggi confermerà i miglioramenti sarà a disposizione e titolare».

FRASE DI ALLEGRI SUGLI INFORTUNATI – «Magari fossero stati solo 5. Ho un gruppo forte e tutti disponibili, volenterosi a continuare il nostro cammino».

COME AFFRONTARE LA JUVE – «Dovremo essere equilibrati e attivi in tutte e due le fasi di gioco. La Juve ha sempre approcciato bene le gare. Allegri è molto furbo. Noi conosciamo le nostre caratteristiche e punteremo a fare la nostra partita non sbagliando le cose semplici».

ALLEGRI  «È un allenatore capace che allena una squadra forte. Poi ogni partita è diversa. Finora contro d lui sono state partite chiuse, ma in ogni partita ci sono possono essere cose diverse. Vogliamo approcciare bene la partita, quando lo facciamo diventiamo una squadra che può dire la sua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.