Conferenza stampa Pioli post Milan Juve: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Pioli post Milan-Juve: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli post Milan-Juve: il tecnico rossonero parla della prestazione della squadra al termine del match

Stefano Pioli ha parlato dopo il match tra Juve e Milan. Le parole del tecnico rossonero in conferenza stampa.

LA GARA«Siamo stati bravi a lavorare con volontà e disponibilità, dovevamo rimediare a qualche errore o pausa nel campionato, dovevamo dimostrare di avere delle qualità. Abbiamo voglia di stare in campo insieme, continuiamo così perché le prossime gare saranno impegnative».

SQUADRA «È stata la nostra serata migliore, non possiamo non pensare a ciò che dobbiamo ancora fare».

CALHANOGLU «A livello muscolare sta meglio ma doveva dosare il minutaggio, ho provato a giocare con i 2 attaccanti per forzare la profondità. Peccato per i due gol presi poi dopo abbiamo fatto una vittoria importante».

OBIETTIVI«Deve giocarsi ogni gara al massimo con volontà e determinazione necessarie per poterle vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.