Conferenza stampa Pioli post Milan Juve: le sue dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pioli post Milan Juve: le sue dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli post Milan Juve: le dichiarazioni del tecnico rossonero dopo il match di Serie A 2023/24

Stefano Pioli in conferenza stampa dopo Milan Juve.

LA SCONFITTA – «Dobbiamo diventare più cinici e concreti, dovevamo riempire di più l’area con i centrocampisti ed è qui che dobbiamo migliorare».

LOFTUS CHEEK – «Oggi stava meglio, vediamo domani. Va un po’ a giorni alterni, perché ha un’infiammazione e ora non lo so. Vediamo domani».

RISULTATO BUGIARDO – «Potevamo fare di più anche in 10. Eravamo sostanzialmente in parità numerica, ci voleva più intensità, anche se, a dirla tutta, abbiamo concesso veramente poco se non un paio di tiri da fuori area e, purtroppo, su uno di questi, abbiamo preso gol».

JOVIC E NON OKAFOR – «Jovic perché sta trovando la condizioni migliore e non Okafor perché non è al 100%, non si è allenato sempre con la squadra in settimana».

PSG – «Troveremo tutte le forze mentali e fisiche perché sappiamo quanto è importante la partita di Parigi: non abbiamo vinto in Champions e dobbiamo sfruttare l’occasione».

MARIANI – «Ho fatto una chiacchierata con l’arbitro come faccio spesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.