Pioli: «Battere la Juve sarebbe importante. Loro tre rientrano e Ibra...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli: «Battere la Juve sarebbe importante. Loro tre rientrano e Ibra…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli: le parole alla vigilia del match contro la Juve in programma domani sera a San Siro

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Juventus.

Le dichiarazioni dell’allenatore rossonero.

DAVANTI ALLA JUVE IN CLASSIFICA«La nostra classifica è buona, ma è evidente che la Juve è in un ottimo momento di forma. Non sarà sufficiente una prestazione normale, dovremo alzare il livello e ne abbiamo le capacità.»

PARTITA DA MILAN«Bivio o svolta no, ma è una gara importante, non decisiva. La Juve è imbattuta da 8/9 partite e cerca di recuperare punti, vincere domani sarebbe importante per la classifica.»

INFORTUNI«Romagnoli, Calabria e Bennacer sono rientri importanti, sono tutti a disposizione. Ibra è pronto come tutti noi.»

PAROLE DI ALLEGRI«Il momento che i club stanno vivendo è evidente. Basta guardare le riduzioni degli spettatori quanto stiano facendo perdere in termini di incassi. Ogni club fa i conti alla propria programmazione, noi abbiamo idee chiare. Abbiamo sviluppato un percorso fatto di una miscela di giocatori giovani e già maturi. Siamo competitivi per stare nelle alte posizioni, ora ci manca lo step finale. Ci sono idee chiare e giuste.»

IBRAHIMOVIC«Ha avuto le sue occasioni, domani non creeremo 10 occasioni da gol come con lo Spezia, ma avremo delle situazioni in cui potrà essere determinante.»

ARBITRO«Domani è un’altra partita, importante per la classifica. L’arbitro deve arbitrare con serietà e capacità, con la serenità necessaria.»

SUI CONFRONTI CON ALLEGRI«Dovrei guardare troppo indietro sul fatto che non ho mai vinto contro di lui. È un dato negativo da cambiare immediatamente.»

REBIC E LEAO INSIEME«Siamo aperti a tutte le soluzioni, in corso della partita possono esserci.»

DIFFERENZE CON L’ANDATA«È stata equilibrata, senza che nessuna squadra abbia messo sotto l’altra, cosa che mi aspetto anche domani. I valori delle squadre sono alti. Sarà una partita da lottare centimetro per centimetro.»

PROBLEMA DA RISOLVERE«Il compito di ogni allenatore è dare soluzioni, domani ci saranno difficoltà. La Juve difende bene ed ha aumentato il livello della loro pressione, servirà un livello tecnico molto alto.»

CUADRADO «Non so che scelte farà Allegri, ma la nostra strategia prevede un certo posizionamento.»

CONTINUA A LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI ALLA VIGILIA DI MILAN JUVE SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.