Conferenza stampa Pirlo post Atalanta Juve: le parole dell'allenatore
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pirlo post Atalanta Juve: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pirlo post Atalanta Juve: le parole del tecnico dopo la finale di Coppa Italia del Mapei Stadium

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa dopo la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


SACRIFICIO – «La Juventus l’avevo già ritrovata da parecchie settimane, lo spirito era giusto anche prima della sconfitta contro il Milan. Ho visto una squadra consapevole del momento che stavamo vivendo. Quando c’è sacrificio da parte di tutti, di aiutarsi, di raggiungere l’obiettivo diventa più semplice».

CONFERMA – «Ho già ripetuto mille volte, io pensa a fare bene il mio lavoro, giorno per giorno, per poi vincere le finali come è successo quest’anno. Ho ancora una partita davanti, quella di domenica, dove affronteremo una squadra che cercherà di impedirci la vittoria».

DYBALA – «Ho avuto un grandissimo rapporto fin dall’inizio, lo han dimostrato i miei abbracci alla fine della partita. Lo ho dimostrato tutti i giorni, sia nei momenti positivi che in quelli negativi. Sono gossip extracalcistici che dicevano che lo spogliatoio era contro, ma han sempre dato il 100%, quando raggiungi i risultati è normale avere felicità per tutti».

VITTORIA – «Quella esterna siete voi che ne parlate quotidianamente, io cerco di fare del mio meglio per il bene della squadra. Cercherò di dare il massimo, poi tireremo le somme, c’è una società che decide. Sono contento di quello che faccio, sono un amante del calcio».

CHIESA E KULUSEVSKI – «Tantissimo, sono giovani, fortissimi, sono il presente e il futuro di questa squadra. Sono ragazzi ambiziosi, deve essere solo un punto di partenza. Ho dato loro tanta fiducia, mi hanno ripagato con questa prestazione».

FUTURO – «Io sulla panchina della Juve in Supercoppa? Ci terrei tantissimo, amo questa società, mi ha dato grandi soddisfazioni da giocatore e ora posso allenarla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.