Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pirlo post Atalanta Juve: le parole dell’allenatore – VIDEO

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pirlo post Atalanta Juve: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 31ª giornata di Serie A

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Atalanta e Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


LA GARA«Abbiamo fatto un’ottima gara contro una grande squadra come l’Atalanta, brucia soprattutto per quello. Abbiamo interpretato bene la gara, andare via con un risultato negativo ha inciso molto sul nostro umore, ma ora dobbiamo riprenderci perché ora abbiamo una gara importante».

MANCANZA DI CATTIVERIA «Abbiamo fatto bene, non abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate nel primo tempo. Ma lo sapevamo che sarebbe stata una gara intensa. Non ho niente da rimproverare ai miei giocatori».

COSA SAREBBE CAMBIATO CON RONALDO – «Con i se e i ma non si va da nessuna parte. Cristiano non era disponibile, ma chi è andato in campo ha fatto quello che doveva fare. Sono soddisfatto della prestazione. Poi lui ha fatto 25 gol, ti può sempre dare qualcosa in più».

I CAMBI – «Chiesa e McKennie sono dovuti uscire per infortunio, ho messo dentro chi avevo a disposizione. Loro avevano qualche scelta in più. La gara si è risolta per un episodio».

PRESSIONE«Sono abituato sin da quando ero giocatore. Lascio parlare».

COPPA ITALIA«Si gioca sempre contro una squadra di altissimo livello, ora ci prepareremo per il 19 maggio con lo stesso spirito».

CHIESA E MCKENNIE«Sia lui che McKennie sono usciti per un problema, adesso li valuteremo».

CUADRADO«Ha fatto una grande partita, ha messo in difficoltà sempre la loro difesa. Peccato per il risultato finale».

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

Facebook

Advertisement