Conferenza stampa Pirlo post Bologna Juve: le parole dell'allenatore
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pirlo post Bologna Juve: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pirlo post Bologna Juve: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 38ª giornata di Serie A

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Bologna e Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


CHAMPIONS LEAGUE«Erano gli obiettivi che ci eravamo prefissati dall’inizio: le due competizioni disponibili più il campionato. Purtroppo non siamo riusciti a vincere lo Scudetto perché l’Inter è stata migliore di noi ma tutto sommato è stata un’annata positiva».

ESCLUSIONE RONALDO«Abbiamo deciso insieme. Ha fatto una grande partita mercoledì, ha speso tanto. Abbiamo preferito tenerlo in panchina, in modo che fosse pronto in caso di necessità. In panchina avevamo un certo Morata l’altra sera, non avevamo dubbi nel metterlo in campo».

POSSIBILITA’ PER LA RICONFERMA«Non lo so. Io ho fatto la mia prima stagione, l’ho portata a termine nel migliore dei modi non c’entrando però l’obiettivo Scudetto. Sono sereno: ho dato il 100% per questa squadra poi decideranno loro cosa fare».

LA JUVE GIOCA MEGLIO SENZA RONALDO – «È stato capocannoniere anche quest’anno. Ha dimostrato di essere un campione quindi tutto il resto sono eresie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.