Conferenza stampa Pirlo post Cagliari Juve: le parole del tecnico - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pirlo post Cagliari Juve: le parole dell’allenatore – VIDEO

Pubblicato

su


Conferenza stampa Pirlo post Cagliari Juve: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 27esima giornata di Serie A

(inviato alla Sardegna Arena) – Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Cagliari e Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


GARA«Abbiamo fatto la gara che volevo dopo la tristezza per l’uscita dalla Champions League e nel primo tempo oggi abbiamo sistemato la partita».

RONALDO – «Aveva accumulato rabbia e ha fatto una grande partita, come fanano i campioni ha risposto sul campo».

FALLO SU CRAGNO – «C’è il Var che decide…».

KULUSEVSKI – «Può diventare un centrocampista completo, può fare le due fasi benissimo e stiamo provando a farlo crescere tanto».

NAPOLI – «Noi eravamo pronti per giocare, poi c’è stato l’accordo tra le squadre. Capisco la provocazione della Roma per le loro esigenze, però se due società e la Lega si mettono d’accordo non vedo grossi problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.