Conferenza stampa Pirlo post Genoa Juve: le parole del tecnico
Connettiti con noi

Esclusive

Conferenza stampa Pirlo post Genoa-Juve: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pirlo post Genoa Juve: il tecnico bianconero parla della prestazione della squadra al termine del match

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i bianconeri ed il Genoa.

LA GARA – «Era importante lasciarci alle spalle la Champions e buttarci sul campionato. Era fondamentale per il nostro cammino, lo abbiamo fatto con il giusto atteggiamento. La squadra era pronta alla riconquista dal primo minuto».

DIFFERENZA CON CROTONE E BENEVENTO – «Abbiamo capito che per vincere le partite bisogna avere grande determinazione e giocato da squadra, come nelle ultime partite».

COME A BARCELLONA«Sì, giusta mentalità, giusta voglia di andare alla ricerca del risultato dal primo minuto, recuperare subito palla, era quello che volevo vedere».

DYBALA«Una buona partita, finalmente è arrivato questo gol, è da tanto che lo aspettava ed ora si è sbloccato anche psicologicamente. Sicuramente da oggi farà sempre meglio».

SORTEGGIO CHAMPIONS – «Quando arrivi in questi turni le squadre sono tutte forti. Speriamo in una squadra alla nostra altezza».

CALO DOPO IL VANTAGGIO «Abbiamo preso un brutto gol dopo aver sbloccato una partita difficile. Queste cose non devono capitare, dobbiamo stare attenti in queste situazioni».

LA PROVA DEL TRIDENTE PESANTE«Hanno fatto bene, si sono sacrificati, hanno fatto quello che dovevano fare anche se per pochi minuti. L’atteggiamento è stato giusto per interpretare alla maniera migliore questa soluzione offensiva».

LA CHIAVE DELLA GARA«L’atteggiamento come dicevo prima. Quando vieni da una partita così bella è importante in Champions è difficile catapultarti così in una gara di campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.