Conferenza stampa Pirlo post Juve Napoli Supercoppa: le parole - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Pirlo post Juve-Napoli Supercoppa: le parole – VIDEO

Pubblicato

su


Conferenza stampa Pirlo post Juve-Napoli Supercoppa: le parole del tecnico dopo la finale del Mapei Stadium tra i bianconeri e gli azzurri

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra la sua Juve e il Napoli di Supercoppa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


LA GARA«Stasera volevamo dimostrare che non eravamo quelli di domenica, ma che siamo un gruppo diverso e avevamo ancora fame».

OBIETTIVI«La Juventus punta a vincere tutto. Quella di oggi era una finale ed era una partita da vincere. Ci concentreremo via via su tutte le partiteW.

CUADRADO E KULUSEVSKI«Per Cuadrado è arrivato il via libera stamattina, al secondo tampone negativo dopo il primo di ieri. S’è allenato per 15 giorni da solo a casa, ma c’era necessità di giocare dall’inizio perché eravamo contati. La scelta di Kulusevski è stata fatta per avere più uomini tra le linee e avere più scelte per di passaggio».

CAMBIAMENTI«Abbiamo puntato tanto sull’orgoglio, era importante sacrificarsi l’uno per l’altro perché sapevamo di non essere quelli di domenica. Quando giochiamo con questa intensità non diamo respiro agli avversari e abbiamo di più il possesso della palla».

DIFFERENZE CON LA FINALE DI COPPA ITALIA «Io la finale di Coppa Italia non la ricordo. Stasera è stata una gara combattuta, ma siamo stati migliori di loro. Ci sta concedere qualche occasione, ma abbiamo messo in campo grande determinazione. Stasera abbiamo giocato con una buona pressione, Kulusevski è stato bravo e sono soddisfatto di quello che ho visto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.