Conferenza stampa Pirlo post Napoli Juve: le parole del tecnico - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Pirlo post Napoli-Juve: le parole dell’allenatore – VIDEO

Pubblicato

su


Conferenza stampa Pirlo post Napoli Juve: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 22esima giornata di Serie A

 Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra il Napoli e la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


RISULTATO INGIUSTO«Penso proprio di sì, anche Gattuso credo abbia fatto un’analisi corretta. Nella ripresa abbiamo creato tanto, nel primo tempo avevamo gestito bene il possesso, credo che non avessimo fatto male».

ARBITRO«Il portiere ha perso tempo tutta la partita, se non lo ammonisci mai è normale che conduca sempre questo tipo di partita».

RIGORE«Non l’ho visto, ma se si danno rigori come questo ce ne sarebbero da dare tre o quattro a partite secondo quello che mi hanno detto i miei calciatori».

UMORE«Siamo arrabbiati perché non meritavamo di perdere questa partita, ci è mancato solo il gol. La prestazione è stata buona, resta fiducia. Peccato aver lasciato i tre punti».

SCELTE «Dybala è fuori da oltre un mese, non abbiamo soluzioni lì davanti. Ci adattiamo, abbiamo giocato molte partite e posso solo complimentarmi con i ragazzi».

RECUPERI PER IL PORTO«Spero di recuperare tutti, ora vediamo Cuadrado che ha avuto un problema. Speriamo di recuperare sul piano mentale e fisico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.