Conferenza stampa Pirlo post Parma Juve: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Pirlo post Parma-Juve: le parole del tecnico – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pirlo post Parma-Juve: il tecnico bianconero parla della prestazione della squadra al termine del match

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i bianconeri e Parma.

ANALISI – «È stata una buona Juve, ma non so se la migliore: avevamo fatto altre buone prestazioni. Abbiamo fatto un’ottima prestazione secondo me anche mercoledì contro una grande squadra come l’Atalanta, è stato un peccato perdere due punti per occasioni sbagliate. Questa arrabbiatura forse ci ha portato a fare una grandissima gara stasera».

COSA E’ PIACIUTO DI PIU’«Mi è piaciuto l’atteggiamento perché era importante vincere la partita, però era importante anche dare un segnale a noi stessi che se si vogliono raggiungere gli obiettivi, se si vogliono raggiungere delle vittorie bisogna entrare con questa forza e con questa voglia. Stasera siamo entrati con lo spirito giusto di vincere la partita in tutti i modi».

CONDIZIONE FISICA«Stiamo bene, stiamo bene sia fisicamente che mentalmente, perché i ragazzi hanno capito che per vincere le partite, per giocare partite di questo genere, ci vuole grande professionalità, ci vuole grande voglia di raggiungere i risultati. Lo stiamo dimostrando perché stiamo proponendo un calcio aggressivo, offensivo, quindi quando hai questa voglia e questa determinazione i risultati arrivano».

RONALDO«Gli ho detto che ero preoccupato quando ha fatto il colpo di tacco, che è sempre un colpo pericoloso per i muscoli».

DYBALA«Come ho detto l’altro giorno, sono l’allenatore, penso ad allenare tutti i giocatori, Dybala è uno di questi, si sta comportando benissimo, peccato che ha avuto un problemino l’altro giorno in allenamento, ieri ha provato, ma ha avuto paura di farsi male, quindi speriamo di recuperarlo per martedì sera. I campioni fanno sempre parte delle squadre forti».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve 20 dicembre: le prime pagine

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.