Conferenza stampa Pirlo post Porto Juve: le parole dell'allenatore
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Pirlo post Porto-Juve: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pirlo post Porto Juve: le parole del tecnico dopo la sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League

 Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra il Porto e la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


COSTRUZIONE DAL BASSO – «Continuerà a chiedere la costruzione dal basso perché ti può portare dei vantaggi. Stasera è stato fatto un errore, non avendo giocatori di un certo tipo davanti sarebbe inutile lanciare lungo. Un errore non può scalfire quello che stiamo facendo».

APPROCCIO – «Se dopo un minuto vai sotto di un gol, in modo rocambolesco, un po’ di fiducia viene a mancare. Avevamo preparato la partita e sapevamo che sono bravi a difendersi. Li abbiamo servito la partita che volevano fare su un piatto d’argento».

RIGORE – «È un episodio che pesa, era netto. L’arbitro ci ha dato una spiegazione tutta sua dicendo che la partita era praticamente finita. È strano, bisognava avere il coraggio di andarlo a rivedere potendo cambiare l’esito della partita».

DYBALA E MORATA – «Dybala non aveva neanche cinque minuti nelle gambe. Era giusto venisse e partecipasse. Non era in grado di giocare come Morata che ha avuto dei malori e dei giramenti di testa.  Finita la partita è stata male. Valuteremo di fare dei controlli nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.