Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pirlo post Torino Juve: le parole dell’allenatore – VIDEO

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pirlo post Torino Juve: le parole del tecnico dopo lil derby valido per la 29esima giornata di Serie A

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa dopo il derby tra Torino e Juventus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


DELUSIONE «Abbiamo avuto un buon approccio, col giusto atteggiamento. Eravamo riusciti a sbloccare la gara che è la cosa più importante quando incontri una squadra che si difende bene come il Torino. Poi abbiamo avuto un calo di concentrazione e degli errori grossolani che ci sono costati il resto della gara».

ERRORE KULUSEVSKI«Accettabile perchè è un ragazzo di 20 anni al primo anno con la Juve, può capitare anche ad un giocatore della sua classe. Possono sbagliare i calciatori, gli allenatori, questa è la cosa meno grave».

COSA MANCA«Stanno mancando i risultati, la continuità, la concentrazione da tenere nei 90 minuti e putroppo perdi punti per squadra».

GARANZIE SPOGLIATOIO SULLA PRESSIONE«Dobbiamo avere la pressione di dover centrare l’obiettivo. Eravamo abituati a lottare sempre per il primo posto adesso siamo in un’altra situazione, normale che la squadra abbia la pressione di poter entrare nelle prime quattro».

REINTEGRO ARTHUR, DYBALA E MCKENNIE «Sinceramente non ci ho pensato. Ho altri pensieri in testa, da domani vedremo».

REAZIONE DOPO SETTIMANA DIFFICILE«L’approccio è stato buono, con la giusta mentalità. Eravamo passati in vantaggio e abbiamo avuto anche altri occasioni».

CONTRACCOLPO PSICOLOGICO «La squadra deve pensare a far bene e fare più punti possibili. Se il primo posto si allontana, dobbiamo cercare di stare più possibili vicino alle prime».

DANILO CENTROCAMPISTA – «Ha fatto bene, mi ha convinto. Non l’ho cambiato per demeriti ma per cercare di cambiare qualcosa. Ha fatto bene anche oggi, soddisfatto della sua prestazione».

Continua a leggere
Advertisement