Conferenza stampa Prandelli post Juve Fiorentina: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Prandelli post Juve-Fiorentina: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Prandelli post Juve Fiorentina: il tecnico viola parla della prestazione della squadra al termine del match

(inviato all’Allianz Stadium) – Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i bianconeri e la Juventus.


VITTORIA – «Siamo contenti perché ho chiesto coraggio e sfacciataggine alla squadra, poi ci siamo riusciti. Gli episodi aiutano, va detto: quando rimani in 10 diventa complicato anche per le grandi squadre».

VLAHOVIC – «Ha 20 anni, entusiasmo e voglia. Se continua così può diventare un giocatore di altissimo livello».

CHE VITTORIA E’ STATA – «Se diamo continuità al nostro campionato sarà una partita che ricorderemo. Dipende da noi. Non mi accontento di questa vittoria contro una squadra straordinaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.