Prandelli: «Juve fortissima, sembra invincibile» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Prandelli: «Juve fortissima, sembra invincibile» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico del Genoa parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Juventus. Le parole di Cesare Prandelli

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juventus, Cesare Prandelli ha così presentato la difficile sfida con i bianconeri. Di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni.

JUVENTUS – «Affrontiamo una squadra fortissima. Ma quando saremo in possesso di palla chiederò alla squadra di avere forza e coraggio per provare a metterli in difficoltà. Difendere compatti e aggressivi, ma allo stesso tempo provare ad attaccarli molto».

VOGLIA DI VINCERE – «Dobbiamo avere entusiasmo e voglia di vincere per portare un clima straordinario all’interno dello stadio. Se gioca Pereira è perché voglio dare profondità alla fascia destra. I tifosi del Genoa sono un patrimonio, dobbiamo dare di più».

FORMAZIONE – «Favilli non è ancora in gruppo, da lunedì sarà con noi. Nessun’altra assenza. Il segreto non è ingabbiare un avversario, ma quello di restare corti e provare a ripartire. In porta torna Radu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.