Coronavirus, presidente Pro Vercelli: «Disposti a perdere a tavolino»
Connettiti con noi

Juventus U23

Emergenza Coronavirus, presidente Pro Vercelli: «Disposti a perdere a tavolino»

Pubblicato

su

Il presidente della Pro Vercelli, Massimo Secondo, ha annunciato seri provvedimenti per l’emergenza Coronavirus

Il presidente della Pro Vercelli, Massimo Secondo, ha annunciato in conferenza stampa che la sua squadra non si allenerà e non parteciperà agli eventi sportivi.

SECONDO – «Ne riparleremo più in là, spero il prima possibile, quando l’emergenza-Coronavirus sarà giunta al termine. Per adesso, viene prima la salute. Spero di rivedere presto in campo i miei ragazzi: sarà sinonimo della fine di questo brutto periodo. Prima che di calciatori questa società è fatta di persone e la loro salute viene prima di tutto. Noi ko a tavolino? Ce ne faremo una ragione. In questo momento, le priorità sono altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.