Conferenza stampa Ranieri Juve Sampdoria: le parole del tecnico – VIDEO

Conferenza stampa Ranieri post Juve Sampdoria: il tecnico blucerchiato parla della prestazione della squadra al termine del match

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i blucerchiati e la Juventus.

LA GARA – «Ho scelto di giocare con cinque centrocampisti e un solo attaccante per ripetere la partita dell’anno scorso. Invece siamo stati molto pavidi e lenti dando tempo alla Juve di pressarci. Nel secondo tempo mettendo maggiore qualità abbiamo alzato il ritmo, non mi aspettavo però una prova così pavida. Non ci sto che noi siamo timidi contro dei campioni che lottano. Oggi non ho visto la Samp che volevo vedere».

DIFFERENZA JUVE DI PIRLO E SARRI«Loro facevano tutto quello che volevano fare mentre noi guardavamo. Difficile fare un paragone rispetto all’anno scorso, noi quest’anno non ci siamo stati».

JUVE FAVORITA PER LO SCUDETTO «É difficile dire questo dopo solo una partita dove tra l’altro noi non ci siamo neanche stati. Però mi è sembrato di vedere gran feeling tra la squadra e il suo allenatore».

Condividi