Conferenza stampa Rebrov: «Spero ci sia CR7, Pirlo ha un grande futuro»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Rebrov: «Spero ci sia CR7, Pirlo ha un grande futuro»

Pubblicato

su

Si avvicina la terza giornata di Champions League: Serhij Rebrov, tecnico del Ferencvaros, parla alla vigilia della gara con la Juventus

Serhij Rebrov, tecnico del Ferencvaros ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions con la Juventus. Ecco una sintesi delle sue dichiarazioni.

«E’ un grande onore affrontare giocatori del genere in uno stadio del genere, era il sogno di tutti noi. Rappresentare l’Ungheria per noi è una responsabilità. Ci saranno quasi 20 mila persone a sostenerci e siamo pronti a giocare una bella partita. Stiamo giocando contro le migliori squadre d’Europa, il nostro budget è completamente diverso dal loro. Non so cosa potrà succedere domani, ma i giocatori sono pronti e saremo competitivi. Per noi non cambia affrontare Ronaldo, Dybala o Morata, sono tutti giocatori di grande qualità. Naturalmente Ronaldo è il top, spero che domani sia in campo, ma la Juventus è una squadra. Naturalmente lo conoscevo come giocatore, uno dei migliori d’Europa. Mi piacciono i suoi principi di gioco e credo abbia i giocatori adatti per metterli in pratica. Credo abbia un grande futuro in questo club».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.