Conferenza stampa Rebrov post Ferencvaros-Juve: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Rebrov post Ferencvaros-Juve: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Rebrov post Ferencvaros-Juve: il tecnico bianconero parla della prestazione della squadra al termine del match

Serhij Rebrov, allenatore del Ferencvaros, parla in conferenza stampa al termine del match di Champions tra i biancoverdi e la Juventus.

LA GARA – «Sono un po’ triste perché non ci meritavamo un passivo così pesante, abbiamo lavorato bene soprattutto nel primo tempo e come dopo il Barcellona non sono soddisfatto del risultato finale. Abbiamo commesso degli errori negli ultimi due gol subiti e questo è tutto. La Juventus è una buona squadra e i miei giocatori erano stanchi, ma quei due gol subiti alla fine mi hanno infastidito». 

DELUSIONE – «I ragazzi negli spogliatoi erano delusi, come se avessero perso una finale perché volevano fare una figura migliore davanti ai tifosi. L’atmosfera allo stadio è stata molto buona e spero che potremmo giocare molte volte in questo impianto in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.