Conferenza stampa Rebrov post Juve Ferencvaros: le dichiarazioni
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Rebrov post Juve-Ferencvaros: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Rebrov post Juve Ferencvaros: il tecnico ucraino  parla della prestazione della squadra al termine del match

(inviato all’Allianz Stadium) – Serhiy Rebrov, allenatore del Ferencvaros, parla in conferenza stampa al termine del match di Champions tra gli ungheresi e la Juventus.

PRESTAZIONE – «Non è facile giocare così contro la Juve. Siamo dispiaciuti ma abbiamo fatto una buona partita, sono fiero dei miei ragazzi, abbiamo anche avuto possibilità di ripartenza».

BUONI MOMENTI – «Abbiamo giocato in questo campo, non è facile. Penso che all’inizio dei due tempi abbiamo giocato bene, eravamo compatti creando qualche occasione in contropiede».

PROVA COLLETTIVA – «Tutta la squadra ha funzionati bene, siamo stati bravi in difesa perché abbiamo concesso poco a una squadra molto forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.