Conferenza stampa Ronaldo: due anni fa CR7 si presentava alla Juve
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Ronaldo: due anni fa CR7 si presentava alla Juve

Pubblicato

su

Conferenza stampa Ronaldo: due anni fa CR7 si presentava alla Juve. Le prime parole da bianconero, era il 16 luglio 2018

Due anni fa Cristiano Ronaldo veniva presentato nella sala Gianni e Umberto Agnelli dell’Allianz Stadium come nuovo giocatore della Juventus. Nei suoi e nelle sue parole la solita determinazione: tipica di chi si sente sicuro di vincere una nuova sfida.

Un estratto delle sue dichiarazioni: «È stata una scelta facile venire alla Juventus. Per me la Juventus è una delle migliori squadre al mondo. È stata una decisione presa da tempo e i miei compagni e amici mi hanno detto che era una squadra in cui avrei potuto giocare. La Juventus è una delle migliori squadre al mondo. Una scelta semplice per la dimensione del club: un grande allenatore, un grande presidente abituato a vincere; il club migliore in Italia. Un passo molto importante per la mia carriera e una decisione facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.