Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Rulli: le parole post Juve Villarreal

Pubblicato

su

Conferenza stampa Rulli: tutte le parole post Juve Villarreal del portiere che è stato eletto Man of the Match

Rulli, portiere del Villarreal, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Juve in cui è stato eletto Man of the Match grazie alle sue parate decisive nel primo tempo.

OBIETTIVO RAGGIUNTO – «Sin dall’inizio ci siamo posti quello di passare di fase. Sapevamo di venire in casa di una delle squadre più importanti d’Europa, sapevamo di dover soffrire. Abbiamo dimostrato di giocar con anima, cuore e di aver vinto con merito».

GARA PERFETTA – «Il piano partita era questo: dietro dovevamo fare una gara perfetta e l’abbiamo fatto. Giocare qui, a Torino, difendendo tutti insieme e attaccando tutti insieme, è stato perfetto. Dovevamo amministrare bene i tempi di gara e fare questo tipo di partita senza prendere gol all’inizi».

STORIA – «Sapevamo di avere una chance di fare la storia, la squadra lo sapeva e abbiamo lavorato tutto il tempo perché volevamo che il Villarreal fosse tra le più grandi d’Europa».

DEDICA – «E’ per i nostri tifosi, per chi ci segue, per chi ha fatto un viaggio incredibile per essere al nostro fianco. Senza il loro appoggio non avremmo potuto far nulla di questo, è una notte da celebrare e che resterà per sempre. E ora aspettiamo il sorteggio di venerdì».