Conferenza stampa Salvai: le dichiarazioni post Juventus Women Arsenal
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Salvai: le dichiarazioni post Juventus Women Arsenal – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Salvai: le dichiarazioni post Juventus Women Arsenal. Così il difensore dopo il match dello Stadium

Mauro Munno inviato all’Allianz Stadium – Cecilia Salvai in conferenza stampa dopo Juventus Women-Arsenal.

MEAD – Volevo farle un in bocca al lupo. Dispiace sempre vedere questi infortuni, soprattuto per una ragazza che stava vivendo un momento bellissimo. La aspetto in campo.

RAMMARICO O SODDISFAZIONE – Più il rammarico, o comunque cinquanta e cinquanta. Scendiamo in campo per vincerle. Abbiamo preso gol nel momento in cui ci stavamo proponendo di più. Prendere gol su palla inattiva dispiace sempre, anche se loro hanno avuto altre occasioni. È un rammarico positivo, forse il pari è il risultato giusto.

ROSUCCI – Con Marti mi trovo bene, ho cercato di trasmetterle tutto il possibile. In settimana abbiamo cercato di trovare la quadra. Ma lei è esperta, non avevo dubbi e ha fatto un grande lavoro. Le ho detto che ha fatto una grande partita.

COSA MANCA – Manca un po’ di continuità nel gioco che esprimiamo. Il nostro gioco è offensivo e tecnico, dobbiamo cercare di fare meno gli errori che abbiamo pagato nel primo tempo. Questi errori non ci permettono di concretizzare quello che costruiamo. Ce la siamo giocata contro una delle squadre più toste ma dobbiamo essere più continue.

PASSO IN AVANTI RISPETTO AL LIONE – L’Arsenal nonostante le assenze ha giocatrici molto importanti. Anche col Lione c’è mancato il coraggio di fare sempre la partita, a volte subiamo il gioco ed è normale che sia così perché ci sono anche gli altri. Ma bisogna cercare di avere sempre il controllo, sono state due partite dello stesso livello e abbiamo espresso cose importante in entrambe le gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.