Conferenza stampa Salvai: «Quest'anno ci sentiamo pronte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Salvai: «Quest’anno ci sentiamo pronte»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Salvai: le dichiarazioni pre Wolfsburg in Champions. Parla il difensore della Juventus Women

La Juventus Women si appresta a disputare la terza giornata della fase a gironi della Women’s Champions League. Le bianconere di Joe Montemurro occupano attualmente il terzo posto del gruppo e domani avranno l’occasione di conquistare un risultato positivo davanti al pubblico dell’Allianz Stadium. Cecilia Salvai presenta il match nella classica conferenza stampa di vigilia. JuventusNews24.com segue e trascrive in diretta le sue dichiarazioni.


STADIUM – «Fa tanto, ma in una partita di Champions le motivazioni sono già tante. Vedere tanta gente allo stadio sarà una spinta in più come col Chelsea».

PERICOLO – «Loro sono molto compatti, lo hanno dimostrato. Hanno giocatrici di qualità. Dovremo stare attenti ai dettagli come sempre in queste partite. Fanno la differenza».

CONSAPEVOLEZZA – «Abbiamo acquisito tanta consapevolezza, il Chelsea ci ha aiutato. L’anno scorso non eravamo pronte. Quanto incontri nomi importanti un po’ di timore c’è sempre. Ma ora sta scemando, abbiamo più consapevolezza. Sono sicuro che faremo strada»

DIFESA – «Per me non è cambiato molto, i numeri parlano, abbiamo subìto pochi gol, sono contenta di me e delle mie compagne. Quando si parla di difesa bisogna considerare tutta la squadra»

WOLFSBURG – «Le abbiamo studiate singolarmente per poi arrivare ai movimenti di squadra. Dettagli che poi fanno la differenza».

MIGLIORE STAGIONE? – «Sto bene, metto in pratica quello che mi chiede il mister, io come la squadra abbiamo acquisito più consapevolezza e credo si veda in campo. Sono contenta, l’obiettivo è migliorarsi».

CHELSEA – «Importante rivedere le partite, appena lasci spazio a queste attaccanti ti puniscono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.