Sarri: «Bernardeschi mi piace, ma manca di continuità»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Bernardeschi mi piace, ma manca di continuità»

Pubblicato

su

In conferenza Sarri ha parlato anche di Bernardeschi, elogiandolo così come aveva fatto in passato, ma parlando anche dei suoi punti deboli

In passato Sarri aveva elogiato Bernardeschi, uno dei giocatori che più piacciono al tecnico toscano. In conferenza stampa, il neo allenatore della Juve ne ha parlato così.

«È un giocatore che mi piace, è noto. Dopo Fiorentina-Napoli spesi parole importanti per questo ragazzo. Lui ha grande coordinazione: è tecnico ed ordinato. Gli manca un pizzico di continuità e deve andare nella specializzazione, cioè giocare con continuità in un solo ruolo» ha dichiarato l’allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.