Sarri: «Champions? Un obiettivo della Juve che va perseguito» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Champions? Un obiettivo della Juve che va perseguito» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, in conferenza stampa, ha parlato anche della Champions, grande obiettivo della Juve. Le sue parole a riguardo

Nella conferenza stampa di presentazione, Maurizio Sarri ha inevitabilmente parlato anche dell’obiettivo Champions. Le parole del tecnico della Juve.

«Mi aspetto di alzarmi la mattina e studiare il modo di vincere le partite. Nessun risultato è scontato. La Juventus ha l’obbligo di fare bene in Italia e mettersi alle spalle l’altra, In Champions la Juve ha l’obiettivo di vincere ma sa che in Europa ci sono 8-9 squadre che hanno lo stesso obiettivo. In Italia siamo i più forti, non in Europa. È un obiettivo che va perseguito ma che ha un coefficiente di difficoltà mostruoso» ha dichiarato l’allenatore bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.