Sarri condanna i cori razziali: «Manifestazione di inferiorità» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri condanna i cori razziali: «Manifestazione di inferiorità» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri parla dei cori razziali, che negli anni a Napoli aveva fortemente condannato. Le parole del tecnico della Juve in conferenza

Durante la conferenza stampa di presentazione di Sarri c’è spazio anche di un commento ai cori razziali e di discriminazione territoriale, che negli anni a Napoli aveva fortemente condannato. Le parole dell’allenatore della Juve.

«Non possono cambiare idea se cambio società. Sarebbe l’ora di smetterla: è una manifestazione di inferiorità rispetto agli stadi d’Europa. Sarebbe anche giusto fermare le partite. A Napoli lo subivo di più perché sono nato lì, ma la mia idea rimane la stessa: basta» ha dichiarato il tecnico bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.