Sarri: «Rabiot? In evoluzione positiva, migliora in affidabilità e sicurezze»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Rabiot? In evoluzione positiva, migliora in affidabilità e sicurezze» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri elogia la prestazione di Adrien Rabiot, ancora titolare ieri nella gara contro la Roma: le sue parole – VIDEO

Maurizio Sarri, in conferenza stampa, ha elogiato la prestazione di Adrien Rabiot contro la Roma in Coppa Italia. Ecco le sue parole sul centrocampista francese.

RABIOT – «Ha letto abbastanza bene le situazioni. Nel primo tempo potevamo uscire alti con Douglas Costa, ma abbiamo attaccato i loro difensori con i centrocampisti interni. Rabiot è in evoluzione positiva, migliora molto nella fase difensiva ed è affidabile. Può far vedere la sua importanza dal punto di vista tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.