Conferenza stampa Sarri post Juve-Roma: le parole del tecnico

© foto www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Sarri post Juve-Roma: il tecnico bianconero parla della prestazione della squadra al termine del match

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i bianconeri e la Roma.

MOMENTO«Dalla partita con la Lazio abbiamo cominciato a prendere consapevolezza sullo scudetto e questo lo abbiamo anche pagato un po’ dopo, perché abbiamo giocato con così tanta convinzione che in alcuni momenti abbiamo lasciato qualcosa per strada».

LIONE «Spero piova perché la temperatura stasera era insostenibile. Dobbiamo riaccendere tutto e recuperare energie fisiche e nervose, recuperare più giocatori possibili e scegliere i giocatori che sembrano poter dare più garanzie. Sarà difficile, ma le energie che sono rimaste dobbiamo spararle tutte. Ho visto il Lione ieri sera, da domani comincio a studiarlo. Personalmente ci sto 3-4 ore per capire tutti i movimenti. Mi ha colpito che stavano molto bene fisicamente, anche durante i supplementari. Il problema del goal subito si ripropone dal post lockdown, chiaramente dovremo evitare».

PREOCCUPAZIONI«Mi lascia tranquillo perché ci sono partite che non ci danno tante indicazioni in tal senso perché era a titolo vinto o quasi. In altre partite c’è stato questo problema, bisogna capire e provare a rimediare in questi sei giorni».

Condividi