Conferenza stampa Sarri post Milan Juve: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Sarri post Milan-Juve: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Sarri post Milan-Juve: il tecnico bianconero parla della prestazione della squadra al termine del match

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i bianconeri e Milan.

LA GARA «La rimonta del Milan è una conseguenza del nostro black out. Se la squadra continua ad essere in campo, nessuno ci può fare 3 gol in 4 minuti., È è successo qualcosa che ci ha sbalzato via dal campo per un quarto d’ora e questo ha reso possibile la rimonta al Milan. Penso che la motivazione principale sia il nostro black out. Siamo spartiti dal campo per un quarto d’ora, il Milan ci ha fatto gol su azione dal 63′ al 66’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.