Sarri: «Brescia? In questa fase del campionato non ci sono gare semplici»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Brescia? In questa fase del campionato non ci sono gare semplici» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri non vuole cali di attenzione contro il Brescia: ecco le parole del tecnico bianconero sulla gara di domani – VIDEO

Maurizio Sarri non vuole cali d’attenzione. Ecco le parole del tecnico bianconero, in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Brescia.

BRESCIA – «È una squadra che ha sempre cercato di giocare, pur essendo immischiata nelle zone basse. Ha sempre fatto meglio in trasferta che in casa, sono difficili da affrontare. Non è una partita semplice, ma in questa fase del campionato non esistono partite semplici. Tutte le squadre sono sul pezzo, forse nelle ultime 5 giornate qualcuno può mollare. Ma questo mi sembra succeda meno nel campionato italiano ultimamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.