Conferenza stampa Schmidt: «Questa Juve non va sottovalutata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Schmidt: «Questa Juve non va sottovalutata» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Schmidt: le parole alla vigilia di Benfica Juve, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League

La Juve è obbligata a vincere in casa del Benfica se vuole tenere viva l’ultima speranza di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Champions League. Bianconeri sconfitti nella sfida d’andata per 2-1.

Nel giorno di vigilia, Roger Schmidt parla in conferenza stampa alle 14.00 insieme ad un giocatore per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


GARA CON LA JUVE – «E’ stata una gara difficile anche a Torino, dove abbiamo fatto una bella partita. Ora è una nuova partita, ci concentriamo sui 90 minuti e poi penseremo alle altre gare. La situazione è chiara, abbiamo un piccolo vantaggio ma possono ancora andare avanti tutti. La Juve è la Juve, ha dei top giocatori e come noi vogliono andare avanti. Ci aspettiamo la miglior Juventus e siamo pronti a giocare il nostro miglior calcio. Dobbiamo pensare a giocare al meglio i prossimi 90 minuti».

DENTRO O FUORI – «Dobbiamo giocare un’ottima partita, la situazione del nostro girone è definita. Però dobbiamo essere focalizzati, l’obiettivo sarà solo sul campo. Abbiamo i tifosi dalla nostra parte ed è un vantaggio. Vogliamo farli felici, vogliamo giocare in Champions anche l’anno prossimo».

CHE JUVE SI ASPETTA – «Loro hanno esperienza, tradizione e sono abituati a giocare a certi livelli. Ci aspettiamo la miglior Juventus, dobbiamo essere bravi a sfruttare i loro punti deboli. E’ un gruppo difficile, non dobbiamo prendere sottogamba le partite».

NERES – «E’ un giocatore sempre importante e lo è stato anche a Oporto dove ha creato qualcosa di speciale con la sua velocità e le sue qualità. Per noi è un elemento davvero importante».

ASSENZE NELLA JUVE – «Le assenze sono sempre pesanti per chiunque. A volte capita anche a me, ma siamo abituati a queste situazioni nel calcio. Dobbiamo trovare soluzioni e lo farà anche la Juventus».

COME GIOCARSELA – «Dobbiamo fare il massimo in ogni competizione, pensare di partita in partita. Al campionato e alla coppa poi ci penseremo dopo la Champions. Siamo abituati a questo, daremo il massimo per giocare una sfida come quella contro la Juve, alla stessa intensità. Siamo abituati a questo genere di situazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.